Cultura
Anche se Seychelles non è nota come destinazione culturale, ci sono diverse cose da vedere.
Il tempio di Ariadne Navasakti Vinayagar a Victoria è il centro dell’Induismo sulle isole. Il tempio è splendidamente decorato e le cerimonie sono molto interessanti. I visitatori sono i benvenuti ed consentito fare fotografie.
Il Museo di Storia Naturale delle Seychelles a Victoria è piccolo, poco costoso ma molto interessante. I visitatori impareranno la natura unica e la geologia delle isole.
Religione
Secondo il censimento del 2010, la maggior parte degli abitanti è cristiana: il 76,2% era cattolica romana, il 10,6% era protestante, (Anglicani 6,1%, Assemblea Pentecostale 1,5%, Avventisti del Settimo Giorno 1,2%, Protestante 1,6%).
L’induismo è praticato dal 2,4% e l’islam dall’1,6% della popolazione. Altre fedi non cristiane rappresentavano l’1,1% della popolazione mentre altri 5,9% erano non religiosi o non specificavano una religione.
Popolazione
Attraverso le politiche socioeconomiche e gli sviluppi nel corso degli anni, oggi le Seychelles sono descritte come una fusione di popoli e culture. Numerosi Seychellois sono considerati multirazziali: si fondono con la discendenza africana, asiatica e europea per creare una moderna cultura creola. La prova di questa miscela armoniosa si rivela anche nel cibo Seychellois, che comprende vari aspetti della cucina francese, cinese, indiana e africana.
Poiché le isole delle Seychelles non avevano una popolazione indigena, gli attuali Seychellois sono composti da persone dagli immigrati. I più grandi gruppi etnici erano quelli di origine africana, francese, indiana e cinese. L’età mediana dei Seychellois era di 32 anni.
Durata: 10 giorni / 7 notti
da € 2430 - Voli esclusi
Port Louis La maggior parte delle persone viene a ‘Por Loowee’, capitale di Mauritius, per fare acquisti, anche se ha diverse attrazioni culturali. Il Blue Penny Museum ospita il primo francobollo coloniale al mondo e si può vedere uno scheletro antico di un dodo, al primo piano del Museo di Storia Naturale. A Mauritius si […]
Cultura La cultura del Togo riflette le influenze dei suoi numerosi gruppi etnici, le più grandi e le più influenti sono la Mina, Tem, Tchamba e Kabre. Nonostante le influenze del cristianesimo e dell’Islam, oltre la metà della popolazione del Togo segue le pratiche e credenze animistiche naturali. La statua delle pecore è caratterizzata dalle sue […]