15 giorni / 12 notti

Tour della Namibia. Partenza esclusiva Go Afrique: 06 agosto 2025

da € 6.330 Voli inclusi

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goafrique.it?p=52316
per informazioni: Go Afrique S.r.l.
via Canale, 16 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Un tour della Namibia con veicolo 4×4 e guida parlante Italiano, una partenza esclusiva Go Afrique.

Un itinerario classico per chi desidera cogliere la vera essenza della Namibia: uno dei paesi più affascinanti del Continente Nero.

Un viaggio in Namibia è una delle esperienze più sorprendenti che si possano vivere quando si è alla ricerca di:

  • paesaggi desertici spettacolari
  • natura selvaggia
  • scenari naturali mozzafiato

La Namibia è una terra ricca di fascino.

Il Parco Etosha, una delle più grandi riserve africane con un’estensione complessiva di 23.000 km², ospita 114 specie di mammiferi, di cui numerose sono a rischio di estinzione.

L’etnia Himba, il popolo seminomade che ancora conserva intatte le sue tradizioni e la sua cultura. La foresta pietrificata, le formazioni rocciose di Twyfelfontein, le pitture rupestri ed i graffiti lasciati milioni di anni fa.

Ed ancora, le piante misteriose ed endemiche “Welwitschia mirabilis” del Namib Naukluft Park, che possono vivere per milioni di anni e che sono presenti solo in Namibia ed in Angola.

Il deserto del Namib, “luogo vasto” nella lingua del popolo Nama (che si estende per circa 55000 km2) con le sue spettacolari dune rosse tra le più alte al mondo. Esso viene considerato il deserto più antico al mondo. Sossusvlei e la Duna 45, una delle attrazioni più famose della Namibia.

 

Kalahari – Sesriem/Sossusvlei – Swakopmund – Damaraland – Etosha N.P. – Okonjati Game Reserve

Min 12 / max 15 partecipanti

Guida parlante Italiano – Veicolo 4×4

1° giorno

06/08/2025 / Partenza dall’Italia (-/-/-)

Partenza da Milano Malpensa, via Monaco per Windhoek con voli di linea Lufthansa. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

07/08/2025 / Arrivo a Windhoek (-/-/D)

Arrivo all’aeroporto internazionale di Windhoek. Dopo il disbrigo delle formalità doganali e il ritiro del bagaglio, incontro con la guida parlante italiano e, dopo un breve giro orientativo della città, trasferimento all’Avani Hotel. Resto della giornata libero. Cena e pernottamento in hotel.

Avani Windhoek Hotel & Casino è situato nel cuore di Windhoek, la capitale della Namibia. L’hotel offre una piscina panoramica, casinò, centro fitness, palestra e una spa. Ogni camera climatizzata offre una vista panoramica sulla città, servizi privati, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e TV satellitare a schermo piatto. Il ristorante Dunes offre pasti a buffet serviti nella spaziosa sala da pranzo e sulla terrazza ombreggiata. L'Oasis Bar e Lounge si trova di fronte all’area reception dell'hotel e il casinò al suo interno. Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutta la struttura, il parcheggio privato gratuito è disponibile per tutti gli ospiti dell’hotel. Windhoek Hosea Kutako International Airport è a 40 minuti di auto dalla struttura.

3° giorno

08/08/2025 / Windhoek – Mariental, Kalahari / ca. 280 km (B/L/D)

Dopo la prima colazione, partenza per il Kalahari Anib Lodge. Pranzo lungo il percorso. Nel pomeriggio safari panoramico per ammirare le dolci dune rosse del Kalahari e gli animali che le popolano. Cena e pernottamento.

Kalahari Anib Lodge si trova circa a 30 km nord-est di Mariental. Il lodge è immerso in un’oasi di verde sotto alte palme ed è situato tra le dune rosse del deserto del Kalahari. L’area comune del lodge ospita la reception e un bel negozio dove si possono acquistare prodotti namibiani quali cosmetici, articoli da toeletta, gioielli, abbigliamento e bigiotteria. A fianco è presente il ristorante, il caratteristico bar con il pavimento di sabbia rossa e la veranda. Kalahari Anib Lodge inoltre dispone di due piscine. La colazione viene servita in stile buffet con una varietà di frutta, cereali, toast e marmellate, nonché pane appena sfornato e piatti caldi. Sono inoltre disponibili caffè, tè e succhi di frutta. Le camere con servizi privati sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, cassetta di sicurezza, zanzariere e una veranda privata.

Il Kalahari, una terra aspra, una terra di sole bruciante e vento implacabile – una terra di grande aridità e mistero. Dopo le prime piogge, una terra trasformata in squisita bellezza con le dune in eruzione in un tripudio di colori! Il Kalahari evoca immagini diverse nelle menti delle persone. Alcuni lo vedono come un deserto torrido. Altri lo vedono come il loro futuro, costruito su bovini e ovini, struzzi e animali selvatici. Il Kalahari è tutto questo, ma anche qualcosa di più. La parola 'Kalahari' significa deserto! La sua relativa inaccessibilità, le dune di sabbia rossa, le precipitazioni incerte e la mancanza di acqua di superficie, lo rendono veramente una delle ultime frontiere dell'Africa.

4° giorno

09/08/2025 / Kalahari – Sesriem, Sossusvlei / ca. 300 km (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza in direzione del deserto del Namib. Pranzo lungo il percorso. Arrivo all‘Agama Lodge nel pomeriggio. Il resto del giorno è a disposizione per il relax. Cena e pernottamento.

Dal momento in cui attraverserai la porta dell’Agama Lodge, sarai affascinato dalla quiete e dalla bellezza dei panorami. Immergiti in tutta l'esperienza sensoriale del deserto del Namib, dalla veranda del tuo chalet. L’Agama Lodge offre un totale di 40 chalet, standard e deluxe. Tutti sono costruiti in stile rustico lungo le rive superiori del corso del fiume Dieprivier.

Il Deserto del Namib è comunemente considerato il deserto più antico del mondo essendo esistito per circa 43 milioni di anni. Il deserto è una grande distesa di pianure di ghiaia e dune di tutte le forme e dimensioni che si estendono lungo la costa namibiana. Tutta la parte occidentale della Namibia infatti è costituita dal deserto che è presente, oltre i confini della Namibia, in Angola meridionale e nella parte settentrionale della provincia del Capo in Sud Africa. Il deserto del Namib contiene il Namib Naukluft National Park, il più grande parco della Namibia e il terzo più grande in Africa. La zona montana del Naukluft è stata creata come un santuario per la zebra di Hartmann. Nel 2013, una grande parte del deserto è diventato un patrimonio dell'umanità sotto il nome di "Mare di sabbia del Namib".

5° giorno

10/08/2025 / Sesriem, Sossusvlei (B/L/D)

Sveglia all’alba per l’escursione alle dune di Sossusvlei con il veicolo del tour. Pranzo in corso di escursione e nel pomeriggio visita al vicino Sesriem Canyon. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento.

6° giorno

11/08/2025 / Sesriem – Swakopmund / 350 km ca. (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza per la costa atlantica con destinazione Swakopmund. Pranzo lungo il percorso. Sistemazione presso lo Swakopmund Luxury Suites, cena e pernottamento.

Dove le dune incontrano l'oceano, la tranquillità incontra il comfort in Swakopmund Luxury Suites. Immersa nel cuore di Swakopmund, si trova una casa lontano da Casa, per ospiti locali e internazionali. Ognuna delle suite di lusso è progettata per offrire un soggiorno unico e memorabile. La struttura si trova vicino a tutti i ristoranti caratteristici della città e a pochi passi dalla spiaggia.

7° giorno

12/08/2025 / Swakopmund (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza in direzione Walvis Bay per l’escursione Dolphin Cruise & Sandwich Harbour con veicolo 4x4, light lunch incluso. Ritorno all’hotel nel tardo pomeriggio. Cena in ristorante locale e pernottamento.

Walvis Bay si trova sull'Oceano Atlantico, a 30 km da Swakopmund, nella baia omonima. La collocazione ideale della baia come punto d'approdo intermedio sulla via per il Capo di Buona Speranza, e la presenza del frangiflutti naturale costituito dalla lingua di terra chiamata Pelican Point fece sì che qui sorgessero numerosi insediamenti europei e giustifica la tormentata storia della baia, da sempre al centro di contese internazionali.

Sandwich Harbour è una bellissima insenatura naturale, chiamata così perché anni fa una nave mercantile si arenò in queste acque e il suo nome era Sandwich. In questa zona c’è una laguna di acqua dolce che confluisce nel mare e ciò regala una biodiversità unica. Al tempo del disastro della nave la laguna era molto estesa e l’equipaggio poté tranquillamente procurarsi cibo e acqua fino all’arrivo dei soccorsi che avvenne solo mesi dopo. Purtroppo negli ultimi 40 anni la laguna si è ridotta tantissimo, ad oggi è quasi sparita, lasciando spazio solo al mare.

Escursione di un’intera giornata che combina questi due tour popolari in un unico tour della durata di circa 8 ore di cui 2 ore e mezzo a bordo dei catamarani per la Dolphin Cruise. Il tour vi porterà in luoghi interessanti e affascinanti: potrete godervi i giochi dei delfini e delle foche che competono per uno spuntino intorno alla barca e ammirerete il paesaggio, navigando tra gli allevamenti di ostriche, l’isola degli uccelli e molto altro ancora. Il pranzo viene servito in barca o nel deserto. In seguito, ci dirigeremo a sud verso le dune e Sandwich Harbour, in veicoli 4x4. Una volta arrivati a Sandwich Harbour, ci fermeremo in cima alle dune in modo da poter godere della vista mozzafiato del deserto.

8° giorno

13/08/2025 / Swakopmund - Damaraland / 400 km ca. (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza per il Damaraland, lungo il percorso visita alla colonia di otarie di Cape Cross. Arrivo al Damara Mopane Lodge per pranzo. Visita al sito di incisioni rupestri di Twyfelfontein. Cena e pernottamento al lodge.

Come un antico regno africano, il Damara Mopane Lodge è costruito in un semicerchio di sentieri interconnessi che conducono a una sontuosa piscina al centro. Dal design innovativo, ogni chalet ha il suo piccolo giardino coltivato a ortaggi. Girasoli gialli brillanti fanno capolino tra spinaci verdeggianti, barbabietole e spaventapasseri bizzarri, creando un ambiente incantevole. Il labirinto di passerelle conduce a un'ampia e allegra area centrale. Un tocco di verde fresco ravviva l'interno, così come le foglie di mopane a forma di cuore incise in tutto il lodge. Alla fine della giornata, l'ideale è salire sulla collina per raggiungere una piattaforma panoramica che offre un'ampia vista sul bosco di mopane illuminato dal sole al tramonto. Situato vicino a Khorixas, sulla strada per le famose incisioni di Twyfelfontein, il Damara Mopane Lodge incorpora lo spirito del Damaraland e del popolo Damara, tendendo la mano a locali e visitatori in un saluto di “Ciao vicino”, che unisce culture e nazionalità.

Twyfelfontein, bene protetto dell’UNESCO, è un sito archeologico situato nel Damaraland, a circa 90 km a ovest di Khorixas. Twyfelfontein che significa sorgente incerta è una delle più importanti collezioni di incisioni rupestri al mondo. È nota infatti per gli oltre 2000 petroglifici e dipinti rupestri presenti sulle rocce di arenaria. Si ritiene che questi disegni siano stati fatti dagli antenati dei Boscimani. Rappresentano soprattutto scene di caccia a diversi animali molti dei quali sono rappresentati insieme alle loro impronte. Il paleontologo francese Henri Breuil ha definito questi disegni "paesaggi dell'anima". Gli scienziati hanno stimato che la loro età varia tra i 1000 e i 6000 anni. Il sito è stato dichiarato monumento nazionale nel 1952.

9° giorno

14/08/2025 / Damaraland – Etosha National Park / 300 km ca. (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza per la zona di Etosha, lungo il percorso visita a un villaggio Himba e pranzo. Arrivo all’Epacha Game Lodge & Spa nel pomeriggio. Possibilità di effettuare un fotosafari nella riserva privata (facoltativo, con supplemento da pagare in loco). Cena e pernottamento al lodge.

La popolazione di pastori Himba vive grazie soprattutto al bestiame e conduce una vita nomade. A seconda del periodo dell’anno, si muovono in ambienti diversi. Anche se non indossano molti abiti, vestiti, capigliature e gioielli fanno parte della loro tradizione e cultura – questi oggetti denotano lo status all’interno della tribù. Le donne sono famose per le loro acconciature, si prendono molta cura dell’estetica e dedicano molte ore la mattina al proprio corpo. Ricoprono la loro pelle con una mistura di ocra e resina aromatica per proteggersi dal sole. Questa mistura dona al corpo degli Himba un colore che è caratteristico di questa popolazione. Ideale di bellezza per queste tribù, il colore rosso rappresenta la terra ed il sangue che è fonte di vita. Le donne si acconciano anche i capelli e li ricoprono della stessa mistura.

Situato in cima alle colline che si affacciano sulla mozzafiato Epacha Private Game Reserve, l'Epacha Game Lodge and Spa è la destinazione ideale per un safari. Il safari lodge vanta 18 chalet di lusso distribuiti sulle colline che offrono agli ospiti viste panoramiche sulla riserva privata sottostante. Inoltre, l'Epacha Game Lodge & Spa offre esperienze culinarie eccezionali grazie al suo ristorante e al suo bar. Gli ospiti possono anche godere di un relax impareggiabile accanto alla nostra splendida piscina. Il lodge dispone inoltre di un centro benessere completamente attrezzato che offre agli ospiti trattamenti di prima classe.

10° giorno

15/08/2025 / Etosha National Park (B/L/D)

Prima colazione al lodge. Intera giornata dedicata al fotosafari all’interno del Parco Nazionale Etosha. Pranzo in corso di escursione, all’interno del parco. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento.

Il Parco Nazionale d'Etosha è situato nel nord della Namibia, con un'estensione complessiva di 22.900 km². Nella lingua oshivambo il nome "Etosha" significa "grande luogo bianco", con riferimento al colore del suolo del deserto salino che costituisce il 25% dell'area del parco. La parte centrale del parco è costituita dall'Etosha Pan, una depressione salina di 5000 km². Durante la stagione delle piogge, il Pan viene talvolta alluvionato dai fiumi Oshana e Omiramba. Durante la stagione secca, il Pan torna ad assumere le caratteristiche di un deserto. Il parco Etosha ospita 114 specie di mammiferi, 340 di uccelli, 110 di rettili, 16 di anfibi e persino una specie di pesce.

11° giorno

16/08/2025 / Etosha National Park – Okonjati Game Reserve/ 230 km ca. (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza in direzione sud, verso l’Okonjati Game Reserve. Pranzo lungo il percorso. Arrivo nel pomeriggio al Mount Etjo Safari Lodge. Il resto del giorno è a disposizione per il relax o per una delle attività proposte dal lodge, tra cui il Rhino Tracking o un fotosafari in veicoli aperti (attività facoltative, non incluse). Cena e pernottamento al lodge.

Il Mount Etjo Safari Lodge si trova nel cuore della Okonjati Game Reserve. Una delle prime riserve private istituite in Namibia e fondata da Jan Oelofse, conservazionista di fama mondiale. L'Okonjati Wildlife Sanctuary, che ospita oltre 8000 animali e un'impressionante varietà di specie di uccelli, è una vera e propria area di conservazione. Questo storico lodge porta meritatamente il nome di “Etjo”, che significa luogo di rifugio. Il Mount Etjo Safari Lodge è il luogo in cui nel 1989 è stata firmata la più importante dichiarazione per l'indipendenza della Namibia (The Mount Etjo Declaration).

12° giorno

17/08/2025 / Okonjati Game Reserve - Windhoek / 230 km ca. (B/-/D)

Dopo la prima colazione, partenza per Windhoek, dove è previsto l’arrivo per l’ora di pranzo. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento.

13° giorno

18/08/2025 / Windhoek - Rientro (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Windhoek e partenza per l’Italia con volo via Francoforte. Pasti e pernottamento a bordo.

14° giorno

19/08/2025 / Italia (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di destinazione.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppiaSupplemento singola
Dal 6 Agosto 2025 al 19 Agosto 2025€ 6.330€ 570

Note

HOTEL PREVISTI (o similari)

  • Windhoek: Avani Windhoek Hotel & Casino 4*
  • Kalahari: Kalahari Anib Lodge, Gondwana Collection Namibia 3*
  • Sesriem: Agama Lodge 3*
  • Swakopmund: Swakopmund Luxury Suites 3*
  • Damaraland: Damara Mopane Lodge 4*
  • Etosha National Park: Epacha Game Lodge & Spa 5*
  • Okahandja: Mount Etjo Safari Lodge 3*
  • Windhoek: The Weinberg Hotel, Gondwana Collection Namibia 5*

 

Veicolo utilizzato: Iveco 4×4

 

OPERATIVO VOLI
06 agosto 2025LH1857Milano MalpensaMonaco17101820
06 agosto 2025LH4298MonacoWindhoek21450720+1
18 agosto 2025LH4357WindhoekFrancoforte18500520+1
19 agosto 2025LH246Francoforte Milano Malpensa07100825

 

NOTA IMPORTANTE:

Per motivi di carattere operativo il programma di viaggio potrebbe subire delle variazioni nell’ordine di svolgimento delle visite, ma non nel contenuto. Il dettaglio delle visite e delle escursioni verrà riconfermato dalle guide locali.

 

Cambio applicato: 1 Euro = 18,50 Dollari Namibiani (NAD)


La quota comprende

  • Voli intercontinentali come da programma
  • Sistemazione come da specifiche del programma in camere standard
  • Pasti come da programma: B = colazione; L = pranzo; D = Cena (bevande escluse)
  • Diritti di entrata ai parchi previsti da programma
  • Acqua disponibile a bordo del mezzo di trasporto
  • Autista/Guida parlante italiano durante il tour comprensivo dei costi per la sua sistemazione e i pasti
  • Kit da viaggio GoWorld (zaino, volumi fotografici, porta abiti/trolley – secondo importo pratica)
  • Assicurazione assistenza medica, rimpatrio sanitario, danneggiamento al bagaglio e annullamento fino a € 2.000 per persona Go World Safe https://www.goworld.it/condizioni-generali-di-viaggio/assicurazioni/

La quota non comprende

  • Tasse aeroportuali soggette a variazione (circa 300€)
  • I pasti e le bevande non previste in programma
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • Early check-in e Late check-out in hotel
  • Facchinaggio bagagli negli aeroporti e hotel
  • Le mance, gli extra di carattere personale
  • Eccedenza bagaglio
  • Visto di Ingresso e tasse di soggiorno da pagare in loco (ove richiesto)
  • Quota di iscrizione di € 115
  • Contributo automatico, per importo pratica a persona, obbligatorio:
    • € 39,00 incluse imposte per viaggi da € 2.001 a € 4.000
    • € 69,00 incluse imposte per viaggi da € 4.001 a € 6.000
    • € 99,00 incluse imposte per viaggi da € 6.001 a € 20.000
  • Assicurazione integrativa Repro Fly
  • Blocco Valuta
  • Quanto altro non espressamente indicato nella quota comprende od altrove nel programma
  • Assicurazione integrativa (Raccomandata) Go World Safe Plus https://www.goworld.it/condizioni-generali-di-viaggio/assicurazioni/
windhoek

Sossusvlei Sossusvlei, una grande pozza d’acqua effimera, è immersa tra dune di sabbia rossa alte fino a 325 metri sopra il livello della valle. Raramente contiene acqua, ma, quando il fiume Tsauchab aumenta di volume e potenza si spinge oltre le pianure, fino al mare di sabbia, si trasforma completamente. Il fango secco normalmente dà […]

Passaporto e visto Il passaporto è necessario, con validità residua di almeno 6 mesi a partire dalla data del rientro. Per le eventuali modifiche si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. Il visto d’ingresso non è necessario per turismo fino […]

Sport Gli sport principali in Namibia sono il calcio, il rugby, il cricket, il golf e la pesca. Netball, boxe e atletica sono anche popolari. Lo stadio di casa per tutte le squadre nazionali è l’Independence Stadium di Windhoek, mentre il Sam Nujoma Stadium a Katutura è utilizzato occasionalmente. Gastronomia La cucina namibiana è stata […]

Fiabe, miti e leggende Molti popoli africani considerano la terra come divinità femminile, una dea madre che regola tutte le persone ed è la madre di tutte le creature. La terra vive e genera nuove generazioni di esseri. Farà crescere l’erba quando il cielo dà la sua pioggia e, se non c’è pioggia, si ritrae […]

namibia

Letteratura La tradizione di Owambo è considerata una delle prime forme di letteratura in Namibia. Mentre gli europei si avventurarono nell’area come esploratori e missionari, hanno scritto ciò che hanno visto. Tuttavia, hanno scritto dal loro punto di vista, non necessariamente del popolo o della loro storia o dello stile di vita. La tradizione orale era […]

Economia L’economia della Namibia è strettamente legata a quella del Sudafrica a causa della loro storia condivisa. I maggiori settori economici sono l’estrazione mineraria (10,4% del prodotto interno lordo nel 2009), l’agricoltura (5,0%), la produzione (13,5%) e il turismo. La Namibia ha un settore bancario altamente sviluppato con infrastrutture moderne, come l’online banking. La Banca della […]

Cultura La Namibia ha un’istruzione primaria e secondaria gratuite. Le classi 1-7 sono di livello primario, 8-12 sono secondarie. Nel 1998 c’erano 400.325 studenti della Namibia nella scuola primaria e 115.237 studenti nelle scuole secondarie. Il rapporto tra studenti e insegnanti nel 1999 è stato stimato a 32: 1, con circa l’8% del PIL speso […]

Tour della Namibia

Il paesaggio Namibiano consiste generalmente in cinque aree geografiche: l’altopiano centrale, il deserto del Namib, la Grande Scarpata, il Bushveld e il deserto del Kalahari. L’altopiano centrale corre da nord a sud, confinato dalla costa a nord-ovest, il deserto del Namib e le sue pianure costiere a sud-ovest, il fiume Orange a sud e il […]

Il nome del paese deriva dal deserto del Namib, considerato il deserto più antico del mondo. Prima dell’indipendenza nel 1990, l’area fu conosciuta innanzitutto come l’Africa sud-occidentale tedesca (Deutsch-Südwestafrika), poi come l’Africa sud-occidentale, riflettendo l’occupazione coloniale dei tedeschi e dei sud africani (tecnicamente per conto della corona britannica). Le terre asciutte della Namibia sono state […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Articoli che potrebbero piacerti

Sport Nel 1957 il Sudan è stato membro fondatore della Confederazione africana di calcio (CAF). Insieme all’Egitto, il Sudan ha dominato la concorrenza internazionale nel continente degli anni ’50 e ’60. La squadra nazionale ha vinto il Campionato Africano delle Nazioni nel 1970. Il Comitato Olimpico Nazionale del Sudan è stato fondato nel 1956 ed […]

Economia La terra coltivata è in gran parte limitata alle pianure costiere e alle valli. Queste aree furono colonizzate dai coloni francesi, che creavano vigneti, frutteti, agrumeti e giardini. Le migliori fattorie si trovavano nelle pianure fertili ben irrigate intorno a Bejaïa e Annaba ad est, nella piana di Mitidja a sud di Algeri e […]

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.
Logo Go Asia
Logo Go America
Logo Go Afrique
Logo Go Australia
Logo Go Europa
Logo Go in Italy
Logo Go World Online
Logo Go Deluxe
I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.
Logo WWF Travel
Logo Go 4 All
Logo Go Biker
Logo Go Cruise
Logo Go Camper
Logo Go to Fish
Logo Go Horse
Logo Go Overland
Logo Go Scuba
Logo Go Ski
Logo Go Surf
Logo Giri del Mondo
Logo Go Trekking
Logo Io Viaggio con Dio
Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.
Logo Go Business
Logo Go Congress
Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.
Logo Go Academy
Logo Go World Emporium
Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.
Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Afrique S.r.l.
via Canale, 16 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02788160428 R.E.A. AN 215051
Capitale Sociale € 10.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI