5 giorni / 4 notti

Sudafrica: un’avventura senza fine

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goafrique.it?p=35513
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Sudafrica, un’avventura senza fine

PERCHE’ SCEGLIERE  SILVAN SAFARI, SABI SANDS GAME RESERVE:

Soggiornare al Silvan è un’esperienza come nessun altro safari lodge. Tutte le sei suite di Silvan offrono alloggi di lusso, spazi straordinari e splendide viste sul fiume. Lontano dalla folla Sabi Sand Game Reserve consente viaggi notturni, fuoristrada e passeggiate nella natura attraverso il suo terreno. La riserva in cui è annidato questo campo è descritta come la “Rolls-Royce” delle reserve.Il Sabi Sands, adiacente e non recintato al parco nazionale Kruger, il fiore all’occhiello del Sudafrica, è costituito da 65.000 ettari ed è stato istituito nel 1948. Questa prestigiosa riserva offre opportunità di avvistamento di selvaggina di primo ordine, dagli aggraziati elefanti africani, dagli orgogliosi leoni ruggenti all’inafferrabile leopardo – l’eccitazione abbonda.

La Riserva è attraversata da due fiumi perenni: il fiume Sand e il fiume Sabie, che forniscono l’acqua tanto necessaria alla Riserva di Sabi Sand. Aggiungi una fantastica gamma di lodge di lusso che soddisfano tutti i gusti e nasce una luna di miele nella savana africana.

 

PERCHE’ SCEGLIERE KRUGER SHALATI, KRUGER NATIONAL PARK:

L’hotel, che si trova vicino al campo di Skukuza entro i confini del Parco Nazionale Kruger, è un omaggio alla storia locale. L’area è stata designata parco nazionale nel 1928 e, a quel tempo, il treno che viaggiava lungo la linea ferroviaria Selati era uno dei pochi modi per arrivarci. In alcune delle prime visite ufficiali al parco, il treno si fermava durante la notte in mezzo al ponte per consentire agli ospiti di godersi le viste mozzafiato. La ferrovia ha funzionato regolarmente per tutti gli anni ’60 e ha chiuso definitivamente nel 1973. Secondo l’hotel, “Shalati” era il nome di una donna capo guerriera del XIX secolo che fu una delle prime donne a governare il clan Tebula, parte della tribù Tsonga. Offre 31 camere, composte da 24 camere per carrozze e 7 camere Bridge House, che forniranno un’esperienza  su misura per un comfort immersivo. Che tu stia cercando un’avventura unica, una pausa avvincente o semplicemente immergendoti nelle migliori creazioni della terra, Kruger Shalati non vede l’ora di darti il ​​benvenuto in un viaggio alla scoperta della natura nel modo più straordinario che si possa immaginare.

1° giorno

ARRIVO, SILVAN SAFARI LODGE, SUDAFRICA

All'arrivo all'aeroporto internazionale OR Tambo, Johannesburg, gli ospiti saranno accolti fuori dalla porta dell'aereo e assistiti durante le operazioni di immigrazione e dogana dal nostro personale di supporto speciale.

Dopo le formalità e il ritiro dei bagagli, sarai assistito al Federal Air Kiosk per un breve trasferimento in navetta alla Federal Air Lounge. Trasferimento in piccolo aereo da turismo da OR Tambo alla pista di atterraggio di Arathusa / Elephant Plains, Sabi Sands Game Reserve. La durata del trasferimento dovrebbe essere di ca. 1 ora e 30 minuti a 2 ore.

All'arrivo alla pista di atterraggio di Arathusa / Elephant Plains, Sabi Sands Game Reserve, una guida Silvan Safari incontrerà l'ospite per un trasferimento panoramico a Silvan Safari.

Sabi Sands condivide un confine non recintato di 50 km con il Kruger National Park e offre alcune delle migliori vedute della fauna selvatica in Sudafrica. La riserva si trova nella provincia sudafricana di Mpumalanga e prende il nome dai due fiumi che scorrono nell'area selvaggia; il fiume Sabi e il fiume Sand.
Le pluripremiate sistemazioni di Sabi Sands vantano la più alta qualità di arredi e finiture, ampie suite dal design accattivante diventeranno la vostra casa lontano da casa durante il vostro soggiorno nel parco safari. I padroni di casa dei lodge Sabi Sands non forniscono altro che il miglior servizio e ospitalità per garantire che ogni tua esigenza sia soddisfatta durante il tuo soggiorno.
Ogni soggiorno al Silvan è una celebrazione della maestà della savana, del popolo africano e della pura euforia della vita. Ti invitiamo a esplorare, condividere e connetterti con il vero spirito dell'Africa.

Pernottamento al Silvan Safari in una Luxury Suite, in Pensione Completa.

2° giorno

SILVAN SAFARI LODGE

Questa giornata è dedicata al safari fotografico durante i game drive mattutini o pomeridiani. Al Silvan gli ospiti possono anche godersi un meraviglioso safari a piedi, risvegliando i sensi.

Silvan Safari Lodge offre un'esperienza davvero unica e lussuosa, Un safari Silvan ti porta in un viaggio romantico ma emozionante, così potrai riconnetterti con l'anima dell'Africa e la sua incredibile fauna selvatica

Il Silvan Safari Lodge è molto simile a una galleria d'arte, che espone il lavoro di artisti locali. Le forme d'arte miste vanno da oli e acquerelli. Stampa le tue migliori esperienze di safari al Silvan Studio. I ranger sono addestrati alla fotografia e ti aiuteranno con il montaggio e catturare quel momento perfetto dell'immagine.

Pernottamento al Silvan Safari in una Luxury Suite, in Pensione Completa.

3° giorno

SILVAN SAFARI - KRUGER SHALATI, SUDAFRICA

Dopo la tua attività mattutina e la colazione al Silvan Safari, Sabi Sands Game Reserve, parti con un autista che parla inglese per Skukuza Rest Camp La durata è di ca. 2,5 ore di viaggio panoramico.

Diversi anni fa, durante il viaggio attraverso il famoso Parco Nazionale Kruger, il treno si fermò al ponte ferroviario sul fiume Sabie, dove gli ospiti sbarcarono e furono scortati da ranger armati direttamente nella boscaglia. Dopo aver goduto del parco di giorno, gli ospiti si ritiravano nelle loro carrozze di notte per dormire prima di passare alla loro prossima destinazione. I binari sono ora sostituiti da strade.

Kruger Shalati: Il treno sul ponte. Offre 31 camere, di cui 24 camere per carrozze e 7 camere Bridge House. Le ampie stanze dei treni con pareti di vetro consentono viste infinite lungo il maestoso Sabie River mentre lo stile del treno è una celebrazione del design africano in collaborazione con l'arte e le abilità artigianali locali. In alto sopra le rive del fiume, allineato con il livello del pavimento del treno, si troverà il nostro ponte su misura con piscina, offrendo un'esperienza di nuoto diversa da qualsiasi altra - con coccodrilli, ippopotami, bufali ed elefanti che salutano gli ospiti metri più in basso - una vista diversa dalle altre!

Pernottamento al Kruger Shalati in camera doppia con trattamento di pensione completa

4° giorno

KRUGER SHALATI

Questa giornata è dedicata al safari fotografico durante i game drive mattutini o pomeridiani. Oppure rilassati e goditi la tranquillità della piscina cristallina che si affaccia sul fiume di sabbia in basso.

Situato nel cuore del Lowveld è un santuario della fauna selvatica come nessun altro, la sua atmosfera così unica che permette a chi entra nella sua vastità di immergersi nell'imprevedibilità e nella natura selvaggia infinita che è la vera qualità dell'Africa.
Il parco Kruger stesso è stato istituito nel 1898, a seguito di una crociata di dodici anni per preservare la fauna selvatica del Lowveld da Paul Kruger, da cui il parco prende il nome.

La più grande riserva del Sudafrica, il Kruger National Park. Quasi 2 milioni di ettari di terra che si estendono per 352 chilometri (20.000 chilometri quadrati) da nord a sud lungo il confine con il Mozambico, sono dedicati a un'esperienza faunistica quasi indescrivibile. Certamente è tra i migliori in Africa ed è il fiore all'occhiello dei parchi nazionali del paese, considerato l'ultima esperienza di safari.

Il Kruger Park è la destinazione per i safari africani più eccitante del Sudafrica. Immerso nella leggenda e nella storia, l'iconico Kruger National Park in Sudafrica ti aspetta per esplorare i suoi vasti paesaggi e la spettacolare fauna africana.
Fai un viaggio di esplorazione per trovare i Big Five africani: elefanti, leoni, rinoceronti, leopardi e bufali, scoprirai una fauna unica in un vero safari in Africa.

Pernottamento al Kruger Shalati in camera doppia con trattamento di pensione completa.

5° giorno

KRUGER SHALATI, SUDAFRICA

Questa mattina, dopo la tua attività mattutina e la colazione al Kruger Shalati, parti con un autista che parla inglese per l'aeroporto internazionale Kruger Mpumalanga, in Sudafrica. (La durata è di 110 km, circa 1 ora e 40 minuti).

Cape Town È una città costiera del Sudafrica. È la seconda città più popolosa del Sudafrica dopo Johannesburg. È anche la città capitale e capoluogo della provincia del Capo Occidentale. Come sede del Parlamento del Sudafrica, è anche la capitale legislativa del Paese. Fa parte del comune metropolitano di Città del Capo. La città è […]

Eventi e festività Capodanno – 1 gennaio Venerdì Santo – marzo o aprile Pasqua Lunedì dell’Angelo Giornata dei diritti umani – 21 marzo Giornata della famiglia – 17 aprile Giorno della costituzione o della libertà – 27 aprile Festa dei lavoratori – 1 maggio Giornata della gioventù – 16 giugno Festa delle donne – 9 […]

pretoria

Passaporto e visto Il passaporto elettronico deve avere una validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano. La conseguenza del mancato ingresso nel Paese comporta l’arresto alla frontiera ed il rimpatrio, ad opera […]

Fiabe, miti e leggende  La cultura tradizionale del Lesotho consiste perlopiù di consuetudini, riti e superstizioni. Gli importanti momenti della nascita, della pubertà, del matrimonio e della morte sono accompagnati da cerimonie. Anche il bestiame gioca un ruolo fondamentale sia come animali sacrificali, sia come simbolo di benessere. Gran parte del folklore è in realtà […]

Sport Lo sport nazionale del Sudafrica è il rugby. Il Sudafrica ha vinto due volte il mondiale di rugby: nel 1995 in casa e nel 2007 in Francia. Altri sport in cui il Sudafrica eccelle sono il rugby a 7, l’hockey su prato, il cricket e il polo. Anche nella Formula 1 ha vinto nel […]

Tour del Sudafrica

Letteratura Molti ottimi scrittori hanno contribuito a svelare parte del paese, a cominciare da Olive Schreiner, la cui “Storia di una fattoria africana”, pubblicata nel 1883 con uno pseudonimo maschile, riscosse un immediato successo e le diede fama duratura come una delle più promettenti scrittrici del Sudafrica. La scrittrice era interessata alla figura di donna […]

Economia L’economia sudafricana ha caratteristiche che la accomunano tanto ai paesi più sviluppati quanto al terzo mondo, con una grande disparità per quel che riguarda guadagni, stili di vita, istruzione e opportunità di lavoro. Da una parte c’è una moderna economia industrializzata e urbana, dall’altra un’economia agricola di sussistenza non molto diversa dal XIX secolo. […]

Cultura Il nuovo Sudafrica continua a risentire delle politiche educative dell’epoca dell’apartheid. Un’intera generazione ha ricevuto un’istruzione scarsa, o nulla, a causa del colore della pelle. Nella fascia di età dai 20 anni in su, quasi un sudafricano su cinque è analfabeta. Al momento, nonostante la situazione sia notevolmente migliorata, c’è una disperata carenza di […]

Il Sudafrica è una grande nazione che si estende per quasi 2000 km dal Limpopo River a nord fino a Cape Agulhas a sud, e per quasi 15000 km da Port Nolloth a ovest fino a Durban a est. Dal punto di vista geografico il paese si può dividere in tre parti principali: il vasto […]

Gli attuali confini nazionali dell’Africa meridionale sono stati in gran parte creati nel XIX e XX secolo. Gli odierni stati devono la loro configurazione alle conflittuali ambizioni imperialistiche delle grandi potenze europee, e non tanto a una intrinseca logica geografica, culturale o storica. Da un punto di vista storico risulta perciò più interessante esaminare Sudafrica, […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Eventi e festività -Guérewol festival Il festival di Guérewol è un evento culturale tradizionale di Wodaabe che si svolge a Abalak nella regione di Tahoua o a In’Gall nella regione di Agadez. È un rito tradizionale di corteggiamento annuale praticato dalla gente di Wodaabe (Fula) del Niger. Durante questa cerimonia, giovani uomini vestiti in ornamenti […]

Passaporto e visto Passaporto: necessario. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l’Approfondimento: “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home […]

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI