Tour Jet Privato

13 giorni / 11 notti

Tour Jet Privato | Go Deluxe – Sudafrica & Mozambico

da € 16160 Voli esclusi | Voli interni con Aereo Privato

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goafrique.it?p=37329
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Tour Go Deluxe – Sudafrica & Mozambico in Jet Privato

Tour in Jet Privato per scoprire le meraviglie del Sudafrica con un itinerario di 12 giorni targato Go Deluxe!

Città del Capo 

Parti dall’Italia con voli di linea per Città del Capo, la prima tappa di questo indimenticabile percorso. Lasciati incantare dallo scenario mozzafiato dall’Oceano Atlantico e dagli stupendi panorami visti dalla Table Mountain.

Visita il Bo-Kaap Museum, isitituzione che racconta la storia della comunità locale, influenzata per lungo tempo dal colonialismo e dall’apartheid.

Scopri la Slave Lodge, luogo che percorre la storia delle immigrazioni in Sudafrica e sul contributo dei suoi abitanti nella costruzione della storia del Paese, delle ricchezze e diversità culturali.

Tappa successiva è l’escursione alla Penisola del Capo. Regione famosa per i suoi scenari naturali e per la sua autenticità. La visita comprende: crociera alle Seal Islands, entrata alla Cape Point Nature Reserve e la funicolare Flying Dutchman, l’entrata alla spiaggia di Boulders e ai Giardini Botanici Kirstenbosch.

Aereo Privato, Fotosafari e Isola di Benguerra

Raggiungi Hoedspruit con aereo privato e scopri la riserva Thornybush Game Reserve, con sistemazione al Saseka Tented Camp in Tented Room. Questa è una delle prime riserve private nel Greater Kruger National Park, con il primo lodge aperto nel 1961. La riserva si estende su un’area di 14.000 ettari ed è popolata da una grande varietà di specie animali, compresi i Big 5.

Il Saseka Camp si affaccia sul Monwana River e offre la possibilità di osservare una natura straordinaria. Il camp è ideale per una vera esperienza africana e oltre ai tradizionali fotosafari in 4×4, offre la possibilità di effettuare safari guidati a piedi ed altre esperienze come la visita delle comunità locali.

Dopo l’ultimo fotosafari all’alba, prima colazione e trasferimento privato all’aeroporto di Hoedspruit. Partenza con jet privato per Vilanculos in Mozambico(è richiesto il visto  Mozambico ottenibile in Italia prima della partenza).

Scopri la Benguerra Island . Un’isola incontaminata all’interno di un Parco Marino, spiagge deserte di sabbia bianca che si estendono per chilometri e acque turchesi solcate dai tipici dhow. Questa è l’isola incantata, con  il rifugio sempre sognato: Azura Benguerra Island, il primo resort eco-friendly in Mozambico, costruito dalla comunità locale e gestito in collaborazione con la stessa comunità.

L’isola di Benguerra si trova nell’Arcipelago di Bazaruto, a 14 km nordest da Vilanculos.

Termina il tuo viaggio raggiungendo Johannesburg in jet privato e attendi il tuo volo di linea in partenza per l’Italia.

Tour Jet Privato

 

Partenze individuali

Voli interni con jet privato

1° giorno

Italia – Città del Capo (-/-/-)

Partenza per Città del Capo con volo di linea (tariffa aerea intercontinentale non inclusa). Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

Città del Capo (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di Città del Capo. Incontro con l’assistente locale che vi assisterà per il disbrigo delle formalità doganali (fast track) e ritiro bagaglio. Trasferimento privato presso The Cape Grace Hotel (circa 22 km).
All’arrivo in hotel incontro con la guida locale parlante Italiano che vi assisterà per il check-in e fornirà tutte le informazioni riguardanti il programma di viaggio. Sistemazione in Luxury Room.
The Cape Grace Hotel è situato nella vibrante area di V&A Waterfront, sicuramente la più frequentata da turisti a Città del Capo. La posizione è senza dubbio fantastica, con splendide viste sulla baia e sull’iconica Table Mountain. L’hotel è noto per la sua eleganza e l’impeccabile servizio oltre che per il comfort offerto dalle spaziose camere, tutte dotate di arredamenti di pregio e dettagli decorativi del migliore artigianato. Dispone di 120 camere di diverse tipologie, dotate di TV-sat., iPod docking station, accesso internet, aria condizionata, minibar. Famoso il Signal Restaurant, con specialità locali e internazionali, con piatti particolari basati sulle diverse influenze culturali che caratterizzano il Sudafrica. Il Bascule Whisky, Wine & Cocktail Bar offre una delle più importanti e complete collezioni di whisky dell’emisfero australe, oltre che le migliori etichette degli ottimi vini sudafricani.
Tempo a disposizione e pernottamento.

3° giorno

Città del Capo (B/-/-)

Prima colazione e pernottamento in hotel. Mattinata a disposizione. Alle 14:00 incontro con la guida locale parlante Italiano per la visita della città che include le entrate allo Slave Lodge e al Bo-Kaap Museum.
Il tour inizia con l’iconica Table Mountain; la visita è soggetta alle condizioni atmosferiche per la visibilità, il costo della funivia per raggiungere la sommità di Table Mountain non è incluso. La vista è spettacolare sulla città, sull’oceano e Robben Island. Si prosegue per Bo-Kaap, il quartiere malese, vibrante quartiere, con particolari e coloratissimi edifici che risalgono al periodo compreso fra il 17° e il 19° sec. Visita al Bo-Kaap Museum, che racconta la storia della locale comunità passata attraverso il colonialismo e l’apartheid. Si arriva nel centro della città per una passeggiata ai Company Gardens, Wale Street con il monumento dedicato a Desmond Tutu, chiamato The Arch, la storica St. George’s Cathedral. Visita dello Slave Lodge che percorre la storia delle immigrazioni in Sudafrica e sul contributo dei suoi abitanti nella costruzione della storia Sudafricana, delle ricchezze e diversità culturali. Il tour termina con una sosta al Truth Cafè che serve diversi tipi di deliziosi caffè. Rientro in hotel intorno alle 17:30.

4° giorno

Città del Capo (B/L/-)

Prima colazione e pernottamento in hotel. Incontro con la guida locale parlante Italiano e partenza per l’escursione dell’intera giornata nella Penisola del Capo, con pranzo in ristorante incluso. L’escursione comprende: crociera alle Seal Islands, entrata alla Cape Point Nature Reserve e la funicolare Flying Dutchman, l’entrata alla spiaggia di Boulders e ai Giardini Botanici Kirstenbosch.
Giornata dedicata alla visita di una regione bellissima per i suoi scenari naturali e per l’unicità delle sue caratteristiche. Si costeggia l’Oceano Atlantico fino a Hout Bay, da dove si parte per una mini-crociera alle Seal Islands, per osservare le foche. Si prosegue per la Cape Point Nature Reserve passando per Chapman’s Peak. Qui si potrà ammirare uno straordinario panorama sull’oceano nel punto, si dice, di incontro fra Atlantico e Indiano. Si arriva a Simons Town, base navale dall’architettura vittoriana, per il pranzo in ristorante. A Boulders Beach si potrà effettuare un percorso a piedi che permette di ammirare da vicino i pinguini del Capo. La giornata termina con la sosta, sulla via del ritorno in hotel, ai giardini botanici di Kirstenbosch, in una posizione bellissima e panoramica su Città del Capo e ricchi di piante endemiche. Arrivo in hotel intorno alle 18:30.

5° giorno

Città del Capo – Thornybush Game Reserve (B/L/D)

Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto di Città del Capo e partenza con jet privato per Hoedspruit. All’arrivo incontro con l’autista parlante Inglese e trasferimento privato alla Thornybush Game Reserve con sistemazione al Saseka Tented Camp (circa 28 km) in Tented Room. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il primo fotosafari, in condivisione, con 4x4 e ranger parlante inglese, organizzato dal camp. La sistemazione include tutti i pasti, bevande selezionate, due attività di fotosafari al giorno organizzate dal camp (in condivisione). Cena e pernottamento.
Thornybush Game Reserve è una delle prime riserve private nel Greater Kruger National Park, con il primo lodge aperto nel 1961. La riserva si estende su un’area di 14.000 ettari ed è popolata da una grande varietà di specie animali, compresi i Big 5. Il Saseka Camp si affaccia sul Monwana River e offre la possibilità di osservare la straordinaria natura nel massimo comfort dalla veranda privata della propria camera. Il camp è ideale per una vera esperienza africana e oltre ai tradizionali fotosafari in 4x4, offre la possibilità di effettuare safari guidati a piedi ed altre esperienze quali la visita delle comunità locali.

6° giorno

Thornybush Game Reserve (B/L/D)

La sistemazione include tutti i pasti, bevande selezionate, due attività di fotosafari al giorno organizzate dal camp (in condivisione).
Questo lo svolgimento della tipica giornata al Saseka Camp:
05:00 - sveglia
05:30 – tè e caffè
06:00 – partenza per il fotosafari
09:00 – rientro al camp e prima colazione
14:00 – pranzo
16:00 – partenza per il fotosafari
19:00 – rientro al camp
20:00 - cena

7° giorno

Thornybush Game Reserve – Vilanculos – Benguerra Island (B/L/D)

Dopo l’ultimo fotosafari all’alba, prima colazione e trasferimento privato all’aeroporto di Hoedspruit. Partenza con jet privato per Vilanculos. Dopo il disbrigo delle formalità doganali (è richiesto il visto Mozambico ottenibile in Italia prima della partenza), incontro con lo staff del resort e trasferimento in elicottero all’Azura Benguerra Island. Sistemazione in Beach Villa con trattamento di pensione completa, bevande selezionate incluse, attività organizzate dal resort.

8° - 11° giorno

Benguerra Island (B/L/D)

Pensione completa, bevande selezionate e attività organizzate dal lodge. Sono inclusi i seguenti servizi:
Sunset cocktail, WiFi ovunque nel resort, escursione in landrover, una crociera in dhow al tramonto, utilizzo di equipaggiamento snorkelling, kayaks e paddleboard.
AZURA BENGUERRA ISLAND
Immaginate un’isola incontaminata all’interno di un Parco Marino, spiagge deserte di sabbia bianca che si estendono per chilometri, mare dall’acqua turchese solcate da pigri dhow, giornate di sole e notti sotto il cielo stellato. Questa è l’isola incantata, il rifugio sempre sognato. Azura Benguerr Islanda, il primo resort eco-friendly in Mozambico, è stato costruito dalla comunità locale ed è gestito in collaborazione con la stessa comunità. L’isola di Benguerra si trova nell’Arcipelago di Bazaruto, a 14 km nord-est da Vilanculos. I trasferimenti, circa 10 minuti per tatta, vengono effettuati in elicottero dall’aeroporto di Vilanculos.
In questo paradiso, sono a disposizione 20 ville, situate lungo una delle ultime spiagge incontaminate del mondo, con tutte le comodità che si possano desiderare: piscine private, servizio di butler per soddisfare ogni esigenza dell’ospite, pesce fresco per gustosissimi pasti, un fantastica scelta di attività ed esperienze, inclusa la Spa, tutto basato su un progetto di eco-sostenibilità grazie al quale la comunità locale trae benefici. Le aree comuni si affacciano sulla spiaggia. Sono state create diverse zone dedicate al relax, dalla comoda area lounge al vibrante Star Bar e alla cantina che offre un’ampia selezione di vini; il Jellyfish Restaurant è aperto per la prima colazione e la cena mentre per il pranzo sulla spiaggia il Peri-Peri Beach offre un’ampia scelta di soluzioni; a disposizione anche una Media Room per chi non può fare a meno di TV e accesso internet; boutique alla reception, Diving Center PADI con tutte le attrezzature.
Le ville sono suddivise in diverse categrie: 10 Infinity Beach Villas, arredate in stile afro-contemporaneo con infinity-pool, sono dotate di minibar, Nespresso, set per tè e caffè, aria condizionata e ventilatore; l’area totale a disposizione è di 650 mq. Le 3 Beach Villas sono situate vicino alla Spa, hanno dimensioni più ridotte e sono adatte agli honeymooners, sono dotate di minibar, plunge-pool, aria condizionata e ventilatore, set per tè e caffè. Le 3 Luxury Beach Villas sono più ampie rispetto alle Beach Villas (450 mq di area totale a disposizione) e hanno le stesse dotazioni. Le 2 Royal Beach Villas, la Villa Amizade e la Presidential Villa (con tre camere da letto) sono le più lussuose e offrono grandi spazi interni ed esterni oltre al massimo comfort. Per tutte le sistemazioni è previsto il servizio di maggiordomo a disposizione degli ospiti.
Numerose le attività disponibili per un perfetto soggiorno: escursione in 4x4 per visitare i villaggi locali, i tre laghi dove si possono osservare coccodrilli, le spiagge della costa aperta all’Oceano con le Red Dunes; piacevolissima escursione alla Southpoint Beach con pic-nic; escursioni in motoscafo; uscite per la pesca; immersioni e snorkeling; escursioni a cavallo; cene private sulla spiaggia.
Possibilità di estendere il soggiorno e di abbinare safari al Kruger National Park in Sudafrica o di costruire programmi combinati ad-hoc.

12° giorno

Azura Benguerra Isalnd - Vilanculos – Johannesburg - Italia (B/-/-)

Prima colazione al lopdge. Trasferimento in elicottero all’aeroporto di Vilanculos. Partenza con jet privato per Johannesburg e attesa del volo di linea in partenza per l’Italia (tariffa aerea intercontinentale non inclusa).

13° giorno

Italia (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di destinazione.

Quote per persona, a partire da:

Partenza Min 2 partecipanti Min 4 partecipanti Min 6 partecipanti Min 8 partecipanti
Doppia Doppia Doppia Doppia
Dal 1 Novembre 2021 al 31 Ottobre 2022 € 38.600 € 23.420 € 18.880 € 16.160

Note

HOTEL PREVISTI (o similari):

  • Città del Capo: The Cape Grace Hotel 5*
  • Thornybush Game Reserve: Saseka Camp 5*
  • Benguerra Island: Azura Benguerra Island 5*

 

Secondo le normative internazionali, Il passaporto deve avere almeno due pagine interamente libere ad uso delle autorità di immigrazione in entrata nel paese e non meno di sei mesi di validità prima della data di scadenza. I funzionari di immigrazione Sudafricani sono molto attenti all’applicazione di questa regola e non permetteranno l’ingresso nel paese qualora i passaporti non siano conformi agli standard richiesti.

 

Cambio utilizzato: 1 Euro = 1,18 USD/1 Euro = 17.50 ZAR (Rand Sudafricano)


La quota comprende

  • I trasferimenti privati da/per gli aeroporti in Sudafrica e Mozambico
  • I voli con jet privato Learjet 45 per le tratte Città del Capo-Hoedspruit, Hoedspruit-Vilanculos, Vilanculos-Johannesburg
  • Sistemazione presso gli hotel indicati o similari
  • Pasti come indicato in programma
  • Visite ed escursioni con guida privata parlante Italiano, entrate incluse
  • Attività di fotosafari come indicato in programma, in condivisione con veicoli e guide del lodge
  • Entrata ai parchi
  • Tasse governative soggette a modifica
  • Kit da viaggio GoWorld (zaino, volumi fotografici, porta abiti/trolley – secondo importo pratica)
  • L’assicurazione per l’assistenza medica (sino ad € 15.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino ad € 1.000), con possibilità di integrazione

La quota non comprende

  • Voli intercontinentali dall’Italia
  • Tasse aeroportuali
  • Attività facoltative
  • Le bevande ai pasti, le mance, il facchinaggio, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • I pasti non indicati in programma
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”.
  • Eccedenza bagaglio
  • Visto Mozambico
  • Assicurazione integrativa annullamento viaggio
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ A: massimale spese mediche fino a 55.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ B: massimale spese mediche fino a 155.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ C: massimale spese mediche fino a 265.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa GLOBY ROSSA
  • Quanto altro non espressamente indicato nella quota comprende od altrove nel programma
  • Quota d’iscrizione per persona: € 95

Cape Town È una città costiera del Sudafrica. È la seconda città più popolosa del Sudafrica dopo Johannesburg. È anche la città capitale e capoluogo della provincia del Capo Occidentale. Come sede del Parlamento del Sudafrica, è anche la capitale legislativa del Paese. Fa parte del comune metropolitano di Città del Capo. La città è […]

Eventi e festività Capodanno – 1 gennaio Venerdì Santo – marzo o aprile Pasqua Lunedì dell’Angelo Giornata dei diritti umani – 21 marzo Giornata della famiglia – 17 aprile Giorno della costituzione o della libertà – 27 aprile Festa dei lavoratori – 1 maggio Giornata della gioventù – 16 giugno Festa delle donne – 9 […]

pretoria

Passaporto e visto Il passaporto elettronico deve avere una validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano. La conseguenza del mancato ingresso nel Paese comporta l’arresto alla frontiera ed il rimpatrio, ad opera […]

Fiabe, miti e leggende  La cultura tradizionale del Lesotho consiste perlopiù di consuetudini, riti e superstizioni. Gli importanti momenti della nascita, della pubertà, del matrimonio e della morte sono accompagnati da cerimonie. Anche il bestiame gioca un ruolo fondamentale sia come animali sacrificali, sia come simbolo di benessere. Gran parte del folklore è in realtà […]

Sport Lo sport nazionale del Sudafrica è il rugby. Il Sudafrica ha vinto due volte il mondiale di rugby: nel 1995 in casa e nel 2007 in Francia. Altri sport in cui il Sudafrica eccelle sono il rugby a 7, l’hockey su prato, il cricket e il polo. Anche nella Formula 1 ha vinto nel […]

Tour del Sudafrica

Letteratura Molti ottimi scrittori hanno contribuito a svelare parte del paese, a cominciare da Olive Schreiner, la cui “Storia di una fattoria africana”, pubblicata nel 1883 con uno pseudonimo maschile, riscosse un immediato successo e le diede fama duratura come una delle più promettenti scrittrici del Sudafrica. La scrittrice era interessata alla figura di donna […]

Economia L’economia sudafricana ha caratteristiche che la accomunano tanto ai paesi più sviluppati quanto al terzo mondo, con una grande disparità per quel che riguarda guadagni, stili di vita, istruzione e opportunità di lavoro. Da una parte c’è una moderna economia industrializzata e urbana, dall’altra un’economia agricola di sussistenza non molto diversa dal XIX secolo. […]

Cultura Il nuovo Sudafrica continua a risentire delle politiche educative dell’epoca dell’apartheid. Un’intera generazione ha ricevuto un’istruzione scarsa, o nulla, a causa del colore della pelle. Nella fascia di età dai 20 anni in su, quasi un sudafricano su cinque è analfabeta. Al momento, nonostante la situazione sia notevolmente migliorata, c’è una disperata carenza di […]

Il Sudafrica è una grande nazione che si estende per quasi 2000 km dal Limpopo River a nord fino a Cape Agulhas a sud, e per quasi 15000 km da Port Nolloth a ovest fino a Durban a est. Dal punto di vista geografico il paese si può dividere in tre parti principali: il vasto […]

Gli attuali confini nazionali dell’Africa meridionale sono stati in gran parte creati nel XIX e XX secolo. Gli odierni stati devono la loro configurazione alle conflittuali ambizioni imperialistiche delle grandi potenze europee, e non tanto a una intrinseca logica geografica, culturale o storica. Da un punto di vista storico risulta perciò più interessante esaminare Sudafrica, […]

Lago Malawi Il Lago Malawi, conosciuto anche come Lago Nyasa in Tanzania e Lago Niassa in Mozambico, è un grande lago africano e il lago più meridionale del sistema Rift East African, situato tra Malawi, Mozambico e Tanzania. Area: 29.600 km² Lunghezza: 580 km Max. Profondità: 706 m (2,316 ft) Paesi bacini: Malawi, Mozambico, Tanzania […]

Mozambico

1 Gennaio – Festa della fraternità e Capodanno 3 Febbraio – Il giorno degli eroi 7 Aprile – Il giorno della donna 1 Maggio – Il giorno dei lavoratori 25 Giugno – Festa dell’Indipendenza 7 Settembre – Il giorno dellla Vittoria 25 Settembre – Il giorno della liberazione 4 Ottobre – Il giorno della pace e della […]

Passaporto e visto Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi. E’ indispensabile che il proprio passaporto abbia almeno due pagine in bianco. Visto d’ingresso: necessario, da richiedere, prima della partenza, all’Ambasciata della Repubblica del Mozambico a Roma. Qualora si volessero visitare anche i Paesi limitrofi con successivo ritorno in Mozambico, si suggerisce di […]

Vilanculos

Sport Il calcio è lo sport più popolare del Mozambico. Gastronomia Con una presenza di quasi 500 anni nel paese, i portoghesi hanno notevolmente influenzato la cucina del Mozambico. Gli alimenti base e le colture, come la cassava (una radice amidacea di origine brasiliana), gli anacardi (anche di origine brasiliana, anche se il Mozambico era il […]

Musica La musica del Mozambico serve molti scopi, che vanno dall’espressione religiosa alle cerimonie tradizionali. Gli strumenti musicali sono di solito fatti a mano. Alcuni degli strumenti utilizzati nelle performance comprendono tamburi in legno e pelle animale; il lupembe, uno strumento a fiato di legno fatto con corna d’animale; e la marimba, una specie di xilofono […]

Economia La valuta ufficiale è la New Metical (a partire dal novembre 2016, 1 USD è approssimativamente equivalente a 75 New Meticals), che ha sostituito i vecchi metical al tasso di un migliaio a uno. La vecchia moneta è stata rimborsabile presso la Banca del Mozambico fino alla fine del 2012. Gli US $, il […]

Mozambico

Cultura Il Mozambico è stato governato dal Portogallo, con cui condivide la lingua ufficiale (portoghese) e la religione principale (cattolicesimo romano). Ma siccome la maggior parte delle persone del Mozambico sono Bantus, la maggior parte della cultura è nativa; per i Bantus che vivono nelle aree urbane, c’è qualche influenza portoghese. Anche la cultura mozambicana […]

Mozambico

Il Mozambico ha un clima tropicale con due stagioni, una stagione umida da ottobre a marzo e una stagione secca da aprile a settembre. Le condizioni climatiche, tuttavia, variano a seconda dell’altitudine. Le piogge sono consistenti lungo la costa e diminuiscono nel nord e nel sud. Le precipitazioni annuali variano da 500 a 900 mm […]

Tra il 1° e il 5° secolo d.C., i Bantu migrarono da ovest e da nord attraverso la valle del fiume Zambesi e poi gradualmente verso l’altopiano e le zone costiere. Essi hanno istituito comunità agricole o società basate sul bestiame da allevamento. A partire dal primo millennio d.C., le grandi reti commerciali dell’Oceano Indiano […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Ecosistemi diversi e culture antiche ancora presenti: tutto questo caratterizza l’arcipelago delle Bijagos. Scoprilo insieme a noi!

Ecco a voi Maputo, la capitale del Mozambico.

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI