Itinerario Namibia

14 giorni / 11 notti

Easy Namibia – Partenze garantite

da € 3120 Voli esclusi

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goafrique.it?p=39197
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Itinerario Easy Namibia

Itinerario Easy Namibia alla scoperta di una destinazione straordinaria. Scopri le particolarità naturalistiche ed etniche della Namibia, un’esperienza unica e irripetibile in una terra ricca di paesaggi particolari.

L’itinerario inizia con Windhoek, la capitale della Namibia. Seconda tappa è l’Etosha National Park, riserva situata nel nord della Namibia, con un’estensione complessiva di 22.900 km². Luogo ideale per godersi i safari immersi nella natura incontaminata. Nella lingua oshivambo il nome “Etosha” significa “grande luogo bianco“, con riferimento al colore del suolo del deserto salino che costituisce il 25% dell’area del parco.

Dopo tre giorni passati nel parco si raggiunge il Damaraland, regione arida e montuosa della Namibia centro-settentrionale. Qui vivrai due giorni indimenticabili immerso tra antichi villaggi africani ovahimba e affascinanti siti archeologici.

Successivamente, parti in direzione Walvis Bay per un’escursione a Sandwich Harbour, una muraglia di alte dune di sabbia che si buttano sull’oceano.

Per concludere, scopri i tesori del Deserto del Namib e del Kalahari, i due principali deserti della Namibia. Luoghi incantevoli che stupiscono qualsiasi viaggiatore per i colori delle maestose dune e per gli animali che li popolano.

L’itinerario si percorre in Minibus o Truck da 14 posti con aria condizionata e microfono. In caso di partenza con numero partecipanti uguale o inferiore a 8, è possibile vengano utilizzati dei veicoli più piccoli.

Tutte le partenze sono garantite con min 2, max 14 partecipanti, con guida in lingua italiana.

Nel giorno d’arrivo è incluso un transfer all’albergo con autista in lingua inglese e la cena in hotel.

Al momento del transfer gli ospiti riceveranno una lettera con le informazioni degli orari di colazione, incontro con la guida italiana e partenza del giorno successivo.

Highlights

  • Tramonto fra le dune del Kalahari
  • Sandwich Harbour: il grande mare di sabbia
  • Swakopmund e le sue spettacolari attività adrenaliniche
  • Etosha National Park, il fotosafari perfetto

Parti con Go Afrique e goditi un tour indimenticabile in Namibia. Scopri la bellezza del deserto e la cultura affascinante degli Ovahimba.

Partenze garantite minimo 2 – massimo 14 partecipanti, veicoli 4×4 e guida parlante italiano.

1° giorno

Italia – Windhoek (-/-/-)

Partenza dall’Italia per Windhoek con voli di linea, secondo disponibilità (costo del trasporto aereo non incluso nella quota base). Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

Windhoek (-/-/D)

Arrivo all’aeroporto internazionale di Windhoek, incontro con l’autista di lingua inglese che vi porterà in città all’Avani Hotel. Resto della giornata libero. Cena inclusa al ristorante dell’hotel. Pernottamento.
Avani Windhoek Hotel & Casino è situato nel cuore di Windhoek, la capitale della Namibia. L’hotel offre una piscina panoramica, casinò, centro fitness, palestra e una spa. Ogni camera climatizzata offre una vista panoramica sulla città, servizi privati, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e TV satellitare a schermo piatto. Il ristorante Dunes offre pasti a buffet serviti nella spaziosa sala da pranzo e sulla terrazza ombreggiata. L'Oasis Bar e Lounge si trova di fronte all’area reception dell'hotel e il casinò al suo interno. Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutta la struttura, il parcheggio privato gratuito è disponibile per tutti gli ospiti dell’hotel. Windhoek Hosea Kutako International Airport è a 40 minuti di auto dalla struttura.

3° giorno

Windhoek – Etosha National Park (B/L/D)

Dopo colazione incontro con la vostra guida di lingua italiana e partenza in direzione del Parco Etosha. Pranzo lungo il percorso. Arrivo nel pomeriggio al King Nehale Lodge. Se il tempo a disposizione lo permette, safari nel Parco Etosha col nostro veicolo. Cena e pernottamento.
Etosha King Nehale è splendidamente situato nelle pianure di Andoni, a nord del Parco Nazionale Etosha, a solo un chilometro di distanza dal gate di entrata al parco. Gli chalet sono spaziosi ed elegantemente arredati con ornamenti Oshiwambo, ognuno offre la propria piscina, permettendo agli ospiti di ammirare gli orizzonti sconfinati delle pianure di Andoni. Il lodge offre 40 camere con servizi privati e aria condizionata, bar, ristorante e curio shop. Etosha King Nehale offre un accesso privato ad una pozza d'acqua, Ontalelo Outpost, all’interno del Parco Nazionale, permettendo loro di immergersi nella tranquillità della natura e osservare la ricca diversità del mondo animale in questo angolo di paradiso.
Il Parco Nazionale d'Etosha è situato nel nord della Namibia, con un'estensione complessiva di 22.900 km². Nella lingua oshivambo il nome "Etosha" significa "grande luogo bianco", con riferimento al colore del suolo del deserto salino che costituisce il 25% dell'area del parco. La parte centrale del parco è costituita dall'Etosha Pan, una depressione salina di 5000 km². Durante la stagione delle piogge, il Pan viene talvolta alluvionato dai fiumi Oshana e Omiramba. Durante la stagione secca, il Pan torna ad assumere le caratteristiche di un deserto. Il parco Etosha ospita 114 specie di mammiferi, 340 di uccelli, 110 di rettili, 16 di anfibi e persino una specie di pesce.

4° giorno

Etosha National Park (B/L/D)

Pensione completa al lodge. Fotosafari al mattino e nel pomeriggio con il nostro veicolo.

5° giorno

Etosha National Park (B/L/D)

Prima colazione al lodge. Proseguimento dell’esplorazione del parco viaggiando da est verso sud. Sistemazione all’Etosha Safari Camp, pensione completa.
Senza fronzoli, rilassato, innovativo e affascinante sono le qualità di Etosha Safari Camp e, naturalmente, la sua vicinanza al Parco Nazionale di Etosha, solo 5 kilometri. Etosha Safari Camp offre accoglienti chalet con servizi privati e aria condizionata situati tra alberi di mopane, un'invitante piscina circolare, bar, ristorante e curio shop.
Il ristorante e il bar meritano una menzione particolare, arredati nel tipico stile dei bar informali africani, o shebeen, immergeranno gli ospiti nella tipica atmosfera allegra e informale dell’Africa australe.

6° giorno

Damaraland (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza per il Damaraland, lungo il percorso visita al villaggio-orfanatrofio Himba Otjikandero e pranzo. Arrivo al lodge nel pomeriggio e resto della giornata libero. Cena e pernottamento al Damara Mopane Lodge.
Come un antico villaggio africano, Damara Mopane Lodge è costruito a semi-cerchio, con un intreccio di sentieri che conducono alla sontuosa piscina al suo centro. Progettato in modo innovativo ogni chalet, con servizi privati e aria condizionata, possiede un piccolo orto piantato con le verdure che saranno servite al ristorante. I girasoli giallo brillante fanno capolino tra spinaci verdeggianti, barbabietole e spaventapasseri, creando un incantevole atmosfera bucolica. Situato vicino a Khorixas, in direzione delle famose incisioni rupestri di Twyfelfontein, Damara Mopane Lodge incorpora lo spirito del Damaraland e del suo popolo, i Damara.
Il villaggio per bambini orfani Himba OTJIKANDERO è il primo progetto di questo genere registrato in Namibia. La visita guidata a questo autentico villaggio Himba non solo vi darà una visione approfondita della vita e cultura dell'ultima tribù tradizionale in Namibia ma anche una straordinaria opportunità fotografica. Assisterete alla cerimonia della mungitura, al bagno di fumo, sarete informati sui rituali al fuoco sacro. Vi mostreranno i gioielli e le acconciature delle donne e tutto quello che riguarda la cultura Himba. Al momento sono presenti al villaggio 39 bambini e 16 donne, provenienti dalla regione del Kaokoland, che si prendono volontariamente cura dei bimbi. Il denaro ricavato dalle visite guidate viene utilizzato da una fondazione per fornire principalmente cibo e altre necessità primarie. Inoltre il progetto sostiene le famiglie Himba correlate alla comunità che sono in difficoltà a causa di problemi con il bestiame. Il progetto aiuta al pagamento delle spese di trasporto e altre spese che possono insorgere.

7° giorno

Damaraland (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza per la visita alla Foresta Pietrificata, al sito di arte rupestre di Twyfelfontein, alla Montagna Bruciata e alle Canne d’Organo, pranzo in corso di attività. Cena e pernottamento al lodge.
La Foresta Pietrificata è il più grande accumulo di tronchi fossili dell'Africa meridionale. I tronchi sono in un ottimo stato di conservazione e sono stati dichiarati monumento nazionale. La presenza di centinaia di tronchi, più o meno esposti, perfettamente fossilizzati e per lo più completi, sta ad indicare che siano stati trasportati, deposti in sito e rapidamente coperti di sedimenti nel corso di un grande evento di piena. I fossili appartengono a sette differenti tipi di piante del tipo Dadoxylon arberi Seward, una conifera appartenente all'ordine Cordaitales, ora estinto, della classe delle Gymnospermae. Il legno ha subito quasi per intero un processo di silicizzazione. Solo alcune parti sono state riempite da calcite. I colori variano dal marrone con striature biancastre a rosso con striature chiare. La presenza di evidenti anelli di crescita nelle sezioni dei tronchi sta ad indicare il tipo di ambiente di crescita delle piante stesse, caratterizzato da un clima stagionale con marcate variazioni di piovosità.
Twyfelfontein, bene protetto dell’UNESCO, è un sito archeologico situato nel Damaraland, a circa 90 km a ovest di Khorixas. Twyfelfontein che significa sorgente incerta è una delle più importanti collezioni di incisioni rupestri al mondo. È nota infatti per gli oltre 2000 petroglifici e dipinti rupestri presenti sulle rocce di arenaria. Si ritiene che questi disegni siano stati fatti dagli antenati dei Boscimani. Rappresentano soprattutto scene di caccia a diversi animali molti dei quali sono rappresentati insieme alle loro impronte. Il paleontologo francese Henri Breuil ha definito questi disegni "paesaggi dell'anima".Gli scienziati hanno stimato che la loro età varia tra i 1000 e i 6000 anni. Il sito è stato dichiarato monumento nazionale nel 1952.

8° giorno

Swakopmund (B/L/-)

Dopo la prima colazione partenza per la costa atlantica con destinazione Swakopmund. Pranzo lungo il percorso e visita alla colonia di otarie di Cape Cross. Arrivo in hotel e pernottamento. Cena libera.
Sistemazione all’Organic Square Guesthouse.
Organic Square Guesthouse offre un lusso sobrio e moderno nelle sue spaziose camere finemente arredate. Dopo una notte tranquilla nella vostra confortevole camera, sarete viziati con una meravigliosa colazione biologica a base di succhi di frutta, frullati freschi, cereali, yogurt, muffin salati fatti in casa e caffè. I servizi includono: servizio di lavanderia, navetta per l‘aeroporto, parcheggio e WIFI.

9° giorno

Swakopmund (B/L/-)

Dopo la prima colazione partenza in direzione Walvis Bay per l’escursione a Sandwich Harbour con veicolo 4x4, pranzo incluso nell’attività. Ritorno alla guest house nel pomeriggio. Cena libera e pernottamento.
Sandwich Harbour, nel parco del Namib Naukluft, è un luogo di cui molti hanno sentito parlare ma che pochi hanno visitato. Una muraglia di alte dune di sabbia che si buttano nell'oceano, creando scenari mozzafiato e paesaggi unici. Il tour inizia ogni mattina presso l'ufficio di Sandwich Harbour 4x4 a Walvis Bay. Dopo una breve pausa presso la laguna di Walvis Bay per ammirare i fenicotteri, i 4x4 ci portano alle prime dune e al delta del fiume Kuiseb, un fiume asciutto dove si possono vedere animali come springbok e sciacalli. Per raggiungere Sandwich Harbour, una delle zone umide più ricche e uniche dell'Africa meridionale, dovremo guidare sul bagnasciuga sfidando le maree e scavalcare dune, fino ad arrivare alla laguna. Incastonata tra il mare e le dune del Namib, la laguna di Sandwich Harbour è formata da infiltrazioni di acqua dolce dall'acquifero sotterraneo. Qui avremo tempo di ammirare il panorama, passeggiare sulla spiaggia in cerca di fenicotteri e pellicani o scalare le dune adiacenti al mare. Dopo un pranzo picnic che include una selezione di snack, insalate, pane, frutta fresca, bevande e vino bianco, si ritorna verso casa seguendo un percorso in mezzo alle dune, un itinerario di puro divertimento costellato da numerosi panorami spettacolari.

10° giorno

Namib Desert (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza in direzione del deserto del Namib. Lungo il percorso sono inclusi la visita della Valle della Luna e il pranzo. Arrivo a Namib Desert Lodge nel pomeriggio. Il resto del giorno è a disposizione per il relax. Cena e pernottamento.
Namib Desert Lodge si trova ai margini del Namib-Naukluft Park all’interno di una riserva privata a circa 60 Km da Sesriem e risiede alla base delle maestose dune pietrificate del proto-Namib. Godetevi l'atmosfera rilassata mentre vi rinfrescate in piscina, guardando gli orici dissetarsi alla pozza. Gli chalet sono divisi in quattro confortevoli camere con servizi privati e aria condizionata, all’ombra di centenaie acacie. Il lodge offre un ristorante, bar, piscina e curio shop.

11° giorno

Namib Desert (B/L/D)

Prima colazione. Sveglia all’alba per l’escursione alle dune di Sossusvlei con il nostro veicolo. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita al vicino Sesriem Canyon. Cena e pernottamento.
Il Deserto del Namib è comunemente considerato il deserto più antico del mondo essendo esistito per circa 43 milioni di anni. Il deserto è una grande distesa di pianure di ghiaia e dune di tutte le forme e dimensioni che si estendono lungo la costa namibiana. Tutta la parte occidentale della Namibia infatti è costituita dal deserto che è presente, oltre i confini della Namibia, in Angola meridionale e nella parte settentrionale della provincia del Capo in Sud Africa. Il deserto del Namib contiene il Namib Naukluft National Park, il più grande parco della Namibia e il terzo più grande in Africa.

12° giorno

Kalahari (B/L/D)

Dopo la prima colazione partenza in direzione del deserto del Kalahari. Arrivo a Kalahari Anib Lodge in tempo per il pranzo. Nel pomeriggio safari panoramico per ammirare le dolci dure rosse del Kalahari e gli animali che le popolano. Cena e pernottamento.
Kalahari Anib Lodge si trova circa a 30 km nord-est di Mariental. Il lodge è immerso in un oasi di verde sotto alte palme ed è situato tra le dune rosse del deserto del Kalahari.
L’area comune del lodge ospita la reception e un bel negozio dove si possono acquistare prodotti namibiani quali cosmetici, articoli da toeletta, gioielli, abbigliamento e bigiotteria. A fianco è presente il ristorante, il caratteristico bar con il pavimento di sabbia rossa e la veranda. Kalahari Anib Lodge inoltre dispone di due piscine. La colazione viene servita in stile buffet con una varietà di frutta, cereali, toast e marmellate, nonché pane appena sfornato e piatti caldi. Sono inoltre disponibili caffè, tè e succhi di frutta. Le camere con servizi privati sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, cassetta di sicurezza, zanzariere e una veranda privata.
Il Kalahari, una terra aspra, una terra di sole bruciante e vento implacabile – una terra di grande aridità e mistero. Dopo le prime piogge, una terra trasformata in squisita bellezza con le dune in eruzione in un tripudio di colori! Il Kalahari evoca immagini diverse nelle menti delle persone. Alcuni lo vedono come un deserto torrido. Altri lo vedono il loro futuro, costruito su bovini e ovini, struzzi e animali selvatici. Il Kalahari è tutto questo, ma anche qualcosa di più. La parola 'Kalahari' significa deserto! La sua relativa inaccessibilità, le dune di sabbia rossa, le precipitazioni incerte e la mancanza di acqua di superficie, lo rendono veramente una delle ultime frontiere dell'Africa.

13° giorno

Kalahri – Windhoek – Italia (B/-/-)

Dopo la prima colazione partenza in direzione di Windhoek. Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia (costo del trasporto aereo non incluso nella quota base). Pasti e pernottamento a bordo.

14° giorno

Italia ( -/-/-)

Arrivo all’aeroporto di destinazione.

Quote per persona, a partire da:

Partenza Doppia Supplemento singola
10 Aprile 2022 € 3.120 € 400
15 Maggio 2022 € 3.390 € 400
Dal 5 Giugno 2022 al 19 Giugno 2022 € 3.390 € 400
Dal 3 Luglio 2022 al 24 Luglio 2022 € 3.910 € 400
Dal 31 Luglio 2022 al 28 Agosto 2022 € 3.990 € 430
Dal 4 Settembre 2022 al 25 Settembre 2022 € 3.760 € 400
Dal 9 Ottobre 2022 al 23 Ottobre 2022 € 3.840 € 400
Dal 6 Novembre 2022 al 20 Novembre 2022 € 3.470 € 400
27 Dicembre 2022 € 3.860 € 400

Note

Partenze dall’Italia 2022:

  • 10 aprile
  • 15 maggio
  • 05, 19 giugno
  • 03, 10, 17, 24, 31 luglio
  • 07, 14, 21, 28 agosto
  • 04, 11, 18, 25 settembre
  • 09, 23 ottobre
  • 06, 20 novembre
  • 27 dicembre

 

  • Supplemento singola (escluse partenze di agosto): € 400

 

HOTEL PREVISTI (o similari):

  • Windhoek                                                         Avani Hotel 4*
  • Etosha National Park                                    King Nehale Lodge 4*
  • Etosha National Park                                    Etosha Safari Camp 4*
  • Damaraland                                                     Damara Mopane Lodge 4*
  • Swakopmund                                                   Organic Square Guesthouse 4*
  • Namib Desert                                                   Namib Desert Lodge 4*
  • Kalahari                                                             Anib Lodge 4*

 

NOTA IMPORTANTE: PER MOTIVI DI CARATTERE OPERATIVO IL PROGRAMMA DI VIAGGIO POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI NELL’ORDINE DI SVOLGIMENTO DELLE VISITE, MA NON NEL CONTENUTO. IL DETTAGLIO DELLE VISITE E DELLE ESCURSIONI VERRÀ RICONFERMATO DALLE GUIDE LOCALI.

 

Nota: la quota relativa al trasporto aereo (voli intercontinentali) non è inclusa; al momento della richiesta, verrà comunicata la migliore soluzione tariffaria disponibile.

 

Veicoli:

Saranno utilizzati i seguenti veicoli con aria condizionata:

Toyota Land Cruiser Overland 4×4 da 6, 8 e 10 posti

Truck Isuzu 4×4 da 14 posti

 

Cambio applicato: 1 Euro = 17,00 Rand sudafricani  (ZAR)


La quota comprende

  • Sistemazione e pasti come da specifiche del programma
  • Diritti di entrata ai parchi previsti da programma
  • Guida di lingua italiana durante il tour comprensivo dei costi per la sua sistemazione e i pasti
  • Kit da Viaggio
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio

La quota non comprende

  • I voli internazionali e domestici in classe economica
  • I pasti e le bevande non previste in programma
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • Early check-in e Late check-out in hotel
  • Facchinaggio bagagli negli aeroporti e hotel
  • Le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Tasse aeroportuali soggette a variazione
  • Le bevande ove non espressamente menzionate
  • Escursioni e visite non menzionate
  • Spese di carattere personale
  • Quota d’iscrizione € 95
windhoek

Sossusvlei Sossusvlei, una grande pozza d’acqua effimera, è immersa tra dune di sabbia rossa alte fino a 325 metri sopra il livello della valle. Raramente contiene acqua, ma, quando il fiume Tsauchab aumenta di volume e potenza si spinge oltre le pianure, fino al mare di sabbia, si trasforma completamente. Il fango secco normalmente dà […]

Passaporto e visto Il passaporto è necessario, con validità residua di almeno 6 mesi a partire dalla data del rientro. Per le eventuali modifiche si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. Il visto d’ingresso non è necessario per turismo fino […]

Sport Gli sport principali in Namibia sono il calcio, il rugby, il cricket, il golf e la pesca. Netball, boxe e atletica sono anche popolari. Lo stadio di casa per tutte le squadre nazionali è l’Independence Stadium di Windhoek, mentre il Sam Nujoma Stadium a Katutura è utilizzato occasionalmente. Gastronomia La cucina namibiana è stata […]

Fiabe, miti e leggende Molti popoli africani considerano la terra come divinità femminile, una dea madre che regola tutte le persone ed è la madre di tutte le creature. La terra vive e genera nuove generazioni di esseri. Farà crescere l’erba quando il cielo dà la sua pioggia e, se non c’è pioggia, si ritrae […]

namibia

Letteratura La tradizione di Owambo è considerata una delle prime forme di letteratura in Namibia. Mentre gli europei si avventurarono nell’area come esploratori e missionari, hanno scritto ciò che hanno visto. Tuttavia, hanno scritto dal loro punto di vista, non necessariamente del popolo o della loro storia o dello stile di vita. La tradizione orale era […]

Economia L’economia della Namibia è strettamente legata a quella del Sudafrica a causa della loro storia condivisa. I maggiori settori economici sono l’estrazione mineraria (10,4% del prodotto interno lordo nel 2009), l’agricoltura (5,0%), la produzione (13,5%) e il turismo. La Namibia ha un settore bancario altamente sviluppato con infrastrutture moderne, come l’online banking. La Banca della […]

Cultura La Namibia ha un’istruzione primaria e secondaria gratuite. Le classi 1-7 sono di livello primario, 8-12 sono secondarie. Nel 1998 c’erano 400.325 studenti della Namibia nella scuola primaria e 115.237 studenti nelle scuole secondarie. Il rapporto tra studenti e insegnanti nel 1999 è stato stimato a 32: 1, con circa l’8% del PIL speso […]

Tour della Namibia

Il paesaggio Namibiano consiste generalmente in cinque aree geografiche: l’altopiano centrale, il deserto del Namib, la Grande Scarpata, il Bushveld e il deserto del Kalahari. L’altopiano centrale corre da nord a sud, confinato dalla costa a nord-ovest, il deserto del Namib e le sue pianure costiere a sud-ovest, il fiume Orange a sud e il […]

Il nome del paese deriva dal deserto del Namib, considerato il deserto più antico del mondo. Prima dell’indipendenza nel 1990, l’area fu conosciuta innanzitutto come l’Africa sud-occidentale tedesca (Deutsch-Südwestafrika), poi come l’Africa sud-occidentale, riflettendo l’occupazione coloniale dei tedeschi e dei sud africani (tecnicamente per conto della corona britannica). Le terre asciutte della Namibia sono state […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Una recente inchiesta ha affermato che è il Botswana il paese africano meglio governato. Ecco il perché!

Se volete ammirare la variegata fauna africana in tutta la sua bellezza, allora vi consigliamo di recarvi in Botswana e fare una visita al parco nazionale del Chobe!

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI