Malabo
Una fusione di tradizioni coloniali si incontra nell’architettura del cuore di Malabo. Sono testimonianza della lunga storia della città e delle sue radici nel patrimonio culturale europeo.
I visitatori possono ammirare le guglie neogotiche della Cattedrale di Santa Isabel e le incantevoli case spagnole lungo le strade del quartiere.
C’è anche l’università e un Centro Culturale, circondati da club e chioschi di platano fritto, che vanno verso le scogliere sopra l’Atlantico.
Monte Alén National Park
I deserti del Parco Nazionale di Monte Alén sono la bellezza naturale più eccezionale dell’Africa Occidentale.
Tra foreste pluviali e il corso del fiume Uoro si possono percorrere i sentieri trekking o partecipare a safari per fare esperienza dell’Africa incontaminata e della sua fauna selvatica.
Moca
La città di Moca, sede della tribù Buki ai margini meridionali di Bioko, è circondata dalle creste vulcaniche della Valle Moca.
I visitatori potranno fare escursioni sui picchi rocciosi delle Cascate oppure ammirare i laghi Biao e Loreta. Una meravigliosa esperienza all’aria aperta è garantita!
San Antonio de Ureca
Qui, sul finire degli anni ’90, gli ambientalisti spagnoli portarono le tartarughe destinate al commercio illegale. Oggi, le pattuglie abitanti del villaggio sorvegliano le spiagge, contribuendo a salvare le tartarughe marine in pericolo.
Bata
Questa città è una tappa obbligata nella visita del paese.
Con più di 170.000 abitanti, è la città più grande della Guinea Equatoriale; e si riflette nella vivace vita notturna e nei mercati di pesce e artigianato vicino al porto
La Cattedrale di Bata è l’attrazione principale.
L’aeroporto offre servizi regolari per il Camerun, in barca si raggiunge Malabo.
Durata: 11 giorni / 8 notti
da € 2390 - Voli esclusi
A Mayotte vengono celebrate sia le festività francesi che quelle musulmane. Il Grande Matrimonio ‘arusi’ è un festival. Più corti di quelli che si tengono a Ngazidja, questi eventi rivelano come i Mahoriani vogliano preservare i loro antichi valori e come vogliano affermare la loro posizione sociale in un modo che è specifico della loro […]
Economia L’economia del Rwanda ha sofferto pesantemente durante il genocidio del 1994. Ciò ha causato una forte riduzione del PIL e ha distrutto la capacità del paese di attirare investimenti privati e esterni. L’economia da allora si è rafforzata, con il PIL pro capite (PPP) stimato a $ 2.090 nel 2017, rispetto a $ 416 nel […]