http://www.goafrique.it?p=25492
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Mahlori Sudafrica – Partenze Garantite

L’essenza del Sudafrica, programma ideale per scoprire una destinazione ricca di interessi culturali e naturalistici molto diversi fra di loro. Si parte dalla cosmopolita Città del Capo con la celebre Table Mountain e le bellezze scenografiche della Penisola del Capo e della regione dei vigneti. Mpumalanga saprà sbalordire per i suoi panorami stupefacenti sulla Panorama Route mentre nella riserva privata del Parco Kruger i safari alla ricerca dei Big Five saranno un’esperienza indimenticabile.

Ogni domenica dal 30 giugno al  29 Settembre  2019

 Partenze garantite Min 2  partecipanti

1° giorno

ITALIA – partenza ( -/-/-)

Partenza dall’Italia per Città del Capo con voli di linea, secondo disponibilità (costo del trasporto aereo non incluso nella quota base). Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

CITTA’ DEL CAPO (-/-/D)

Arrivo all’aeroporto di Città Del Capo. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’autista parlante Inglese per il vostro trasferimento in albergo, il Radisson Red Waterfront.
Sistemazione in studio.
Early check-in escluso.
Resto della giornata a disposizione.
In questi ultimi anni, il Sudafrica è diventato un importante produttore di GIN. Il Gin-Master del bar (Red Roof) al Radisson Red Waterfront, avrà il piacere di servire un aperitivo rinforzato a base di Gin verso le 18:30. Avrete in omaggio, la vostra bottiglia di gin, preparato da voi stessi.
Trattamento: Aperitivo rinforzato

3° giorno

CITTA’ DEL CAPO – PENISOLA DEL CAPO (B/L/-)

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la penisola del Capo. Si inizia con la lussuosa Clifton Beach e Camps Bay due zone residenziali arroccate sulle colline di Città del Capo. Arrivo a Hout Bay e partenza per l’escursione in battello che permetterà la visione di migliaia di otarie e cormorani del Capo. Percorrendo la Chapman’s Peack Drive, una strada panoramica lungo la costa, si prosegue verso Cape Point. Sarà possibile esplorare il faro, a piedi o in funicolare. Sosta per il pranzo alla base navale di Simon’s Town. Visita della colonia dei pinguini africani a Boulder’s Beach. Sosta ai famosi giardini botanici di Kirstenbosh per ammirare la flora del Sudafrica, inclusa la Protea, fiore nazionale del Paese.
Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio. Cena libera e Serata a disposizione con pernottamento in albergo.

4° giorno

CITTA’ DEL CAPO ( B/-/-)

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per il Tour di Cape Town di mezza giornata . Si passa lungo la famosa spiaggia di Clifton e Sea Point, lungo il bacino Atlantico. Si raggiunge 'Bokaap' (il quartiere di Cape Malay). Si raggiungono i Company Gardens per una passeggiata. Si procede con un giro panoramico per il Municipio e il Parlamento. Ci si ferma per la scoperta dell’edificio a forma di stella costruito nel 1660, il Castello di Buona Speranza (la visita è facoltativa, biglietto di ingresso non incluso). Infine, il giro culmina in una visita al Diamond Works, il mondo dei diamanti e dei gioielli, mentre si apprezza un bicchiere di vino sudafricano. L’ ultima tappa sarà ai piedi della settima meraviglia naturale del mondo, la Table Mountain (biglietto di ingresso non incluso). La guida sarà disponibile per un eventuale aiuto per l’acquisto dei biglietti per la funivia. Rientro in hotel
Pranzo e cena liberi. Serata a disposizione con pernottamento in albergo.

5° giorno

CITTA’ DEL CAPO - JOHANNESBURG ( B/-/D)

Prima colazione. Dopo il check-out incontro con l’autista parlante inglese e trasferimento in aeroporto , in tempo utile alla partenza del vostro volo per Johannesburg.
Arrivo all’aeroporto di Johannesburg, O.R. Tambo. Incontro con l’autista parlante Inglese per il trasferimento in albergo, il Park Inn Sandton. Sistemazione in camera standard.
Incontro con la guida parlante inglese e partenza per Soweto Partenza del tour: 13:30 .
Prima tappa: stadio dei mondiali di calcio 2010. La seconda tappa è prevista al Museo Hector Pieterson (entrata inclusa). Successivamente sosta per la visita alla casa di Nelson Mandela (entrata inclusa). La tappa successiva sarà alla Chiesa Regina Mundi (ingresso incluso). Cena a buffet presso il Ristorante Sakhumzi. Rientro in hotel per le 20:00 circa . Pernottamento.

6° giorno

JOHANNESBURG – MPUMALANGA ( B/L/D)

Prima colazione. Dopo il check-out incontro con l’autista parlante inglese e trasferimento per la regione di Mpumalanga. Arrivo a White River nel tardo pomeriggio e sistemazione al Greenway Woods Resort, in camera standard.
Cena e pernottamento in albergo

7° giorno

MPUMALANGA – PANORAMA ROUTE – RISERVA PRIVATA (B/L/D)

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante inglese e partenza per la regione di Mpumalanga. Visita ai principali siti della Panorama Route.

La regione di Mpumalanga, o meglio conosciuta come Eastern Transvaal, oltre ad essere la zona dove si trova il famosissimo Parco Nazionale Kruger offre bellezze paesaggistiche spettacolari. God’s Window – un ottimo luogo dal quale poter ammirare il suggestivo paesaggio del Lowveld. Bourke’s Luck Potholes –uno straordinario esempio di erosione del fiume. Le profonde cavità cilindriche sono state scavate nel corso dei tempi dalla forza dell’acqua alluvionale. Three Rondavels – parte del Blyde River Canyon, una gigantesca gola profonda 26 km . Mac Mac Pools e Waterfalls – pozze d’acqua cristallina
Pranzo lungo il percorso.
Arrivo al Sefapane Lodge e sistemazione in rondavel.

Sefapane si trova nella periferia del Parco Nazionale di Kruger. Sefapane Lodge è un lodge a tre stelle che offre un’atmosfera rilassata e una moltitudine di attività per grandi e piccini (golf, gite culturali, passeggiate in mezzo alla natura, mountain biking e tanti divertimenti).

Partenza per il fotosafari pomeridiano. Ritorno al lodge in tempo per la cena. Cena e pernottamento al lodge.

8° giorno

RISERVA PRIVATA (B/L/D)

Fotosafari mattutino all’interno del famoso Kruger National Park, per ammirare i “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani: Elefanti; Bufali, Leoni, Leopardi e Rinoceronti.
Rientro al lodge dopo il fotosafari in tempo per la prima colazione.
Tempo a disposizione per il relax. Pranzo al Lodge e tempo a disposizione. Partenza per il fotosafari pomeridiano all’interno del Kruger National Park. Ritorno al lodge in tempo per la cena. Cena e pernottamento al lodge.

9° giorno

RISERVA PRIVATA / HOEDSPRUIT – JOHANNESBURG – partenza (B/-/-)

Fotosafari mattutino per ammirare i “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani: Elefanti; Bufali, Leoni, Leopardi e Rinoceronti. Rientro al lodge dopo il fotosafari in tempo per la prima colazione Dopo il check-out incontro con l’autista parlante inglese e trasferimento a “Hoedspruit International Airport”, in tempo utile alla partenza del vostro volo per Johannesburg in coincidenza con il vostro volo di rientro.

10° giorno

ITALIA (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di destinazione.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppiaSupplemento singola
Dal 30 giugno 2019 al 29 settembre 2019€ 2.110€ 435

Note

HOTEL PREVISTI (o similari)

  • Città del Capo: Radisson  Red  Waterfront 4*
  • Johannesburg: Park Inn Sandton Hotel 4*
  • White River: Greenway Woods Resort Mpumalanga 3* sup
  • Parco Kruger: Sefapane Main Lodge 4*

 

Secondo le normative internazionali, il passaporto deve avere almeno due pagine interamente libere ad uso delle autorità di immigrazione in entrata nel paese e non meno di sei mesi di validità prima della data di scadenza. I funzionari di immigrazione Sudafricani sono molto attenti all’applicazione di questa regola e non permetteranno l’ingresso nel paese qualora i passaporti non siano conformi agli standard richiesti.

 

Le quote pubblicate sono calcolate sulla base di tariffe aeree speciali a disponibilità limitata. Le quote possono pertanto subire variazioni in base alle classi tariffarie disponibili al momento della prenotazione. L’importo relativo alle tasse aeroportuali è indicativo e da verificare al momento dell’emissione del biglietto aereo.

 

Cambio applicato: 1 Euro = 17,58 Rand Sudafricani (ZAR)


La quota comprende

  • I voli internazionali e domestici in classe economica
  • Tour come da programma in veicolo privato
  •  Servizi, costi, vitto e alloggio dove applicabile, di un’ autista/guida o autista più guida, di lingua inglese e abilitata in   Sudafrica, su porzioni di tour e trasferimenti, (quando prevista).
  • Biglietti d’ingresso come indicato in programma
  • Tasse turistiche ove applicabili.
  • Trasporti:  veicolo  con  aria  condizionata,  come  segue:
  • 2  Persone:  Veicolo  per  2  passeggeri
  • 4  Persone:  Veicolo  per  4  passeggeri
  • 5  fino  7  Persone:  Veicolo  per  7  passeggeri
  • 8  fino  12  Persone:  Veicolo  per  12  passeggeri
  • Servizi,  pasti  e  sistemazioni  come  specificato  nel  programma.
  • Servizi  di  un  autista/guida  (iscritto  all’albo)  durante  il  tour  e  nei  trasferimenti
  • Sistemazioni  in  camere  standard  negli  hotel,  campi  e  lodge
  • 2  safari  fotografici  in  4×4  nella  Riserva  privata  di  Sefapane  guidati  da  esperti  e  qualificati  ranger
  • 2  safari  fotografici  in  4×4  all’interno  del  Kruger  National  Park  guidati  da  esperti  e  qualificati  ranger
  • Tasse  d’ingresso  come  indicato  nell’itinerario
  • Kit da Viaggio
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio
  • La polizza Viaggi rischio Zero.

 

VALORE  AGGIUNTO:   

Reperibilità  24  ore  al  giorno  con  assistenza  per  emergenze

La quota non comprende

  • I pasti e le bevande non previste in programma
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • Tour e  trasferimenti  non  inclusi  nel  programma
  • Biglietti di  ingresso:  Table  Mountain,  Castello  di  Buona  Speranza
  • Early check-in e Late check-out in hotel
  • Facchinaggio bagagli negli aeroporti e hotel
  • Le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Tasse aeroportuali soggette a variazione
  • Le bevande ove non espressamente menzionate
  • Escursioni e visite non menzionate
  • Spese di carattere personale
  • Quota d’iscrizione € 95
  • Tasse Aeroportuali (da verificare all’emissione) € 450

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

A spasso per Garden Route, il fascino dell’ambiente marino. Leggi qui!

In Congo, presso il parco nazionale Virunga, vive protetto il gorilla di montagna, uno splendido animale che purtroppo è fra le specie minacciate dall’estinzione a causa del triste fenomeno del bracconaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su